Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Sfogo di carnevale

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
Nati in un mondo dove non c'è seconda occasione per dare una buona prima impressione.
Nati in un mondo dove la bellezza è la chiave del successo.
Nati in un mondo i cui abitanti sono pronti a mascherarsi dietro falsi atteggiamenti pur di guadagnare trionfo.
Nati in un mondo nel quale pochi uomini ne comandano miliardi.
Nati in un mondo nel quale per sopravvivere si è costretti a cambiare, a diventare persone che non siamo, nati sapendo che moriremo.
Nati sapendo che fumare fa male, anche se le sigarette le produce lo stato.
Nati sapendo che la guerra è sbagliata, anche se il 9 Settembre 2001 è stato un auto attentato.
Nati sapendo che mangiare male porta all'obesità, anche se i cartelli pubblicitari del McDonalds sono ovunque.
Nati in un mondo dove le maschere vengono utilizzate 365 giorni,pur di sopravvivere. Sopravvivere cambiando, diventando un altra persona, nascondendo ciò che sei veramente, per essere ciò che vorrebbero tu fossi. Nati in un mondo nel quale i ragazzi si vestono tutti con le felpe, mentre le ragazze utilizzano solamente leggings e magliette attillate.
Nati in un mondo sbagliato da principio.
Nati in un mondo nel quale nessuno sa veramente chi è,e con chi sta parlando, con chi parlerà e con chi ha parlato.
Nati in un mondo dove non esiste segreto, dove confidenza è sinonimo di pubblicità e opportunità.
E forse, tutta questa è una gara. Una gara,per vedere chi ha la maschera migliore. Non vincerò mai,probabilmente, la mia maschera la hanno troppe persone, è diventata quasi uno stereotipo.
L'unica vera differenza tra me e tutti gli altri, è che io la uso solamente a carnevale.

Fossi stato un'altro avrei detto che queste qui sopra sono mie parole, purtroppo per me dio mi ha concesso una brutta maledizione, quella della sincerità. E' una citazione, ma non ci sono parole più giuste per esprimere ciò che penso in questo momento. Siamo alla frutta.

• A Sulliwan piace questo

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Che parole profonde.. una bellissima citazione.

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Siamo alla frutta.

Monica

Monica

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 posts
  • 396 topics
    • Tempo Online: 5g 4h 7m 41s
Le sigarette le produce lo stato ma non ce le mette in tasca ne ce le accende :asd: e il McDonald non ci trascina dentro e ci infila panini in bocca :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi