Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

L'ultimo libro acquistato!

libro acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Qual'è stato l'ultimo libro che avete acquistato?? ^_^

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
"I dieci passi" di Flavio Tranquillo e Mario Conte e "Percy Jackson e gli Dei dell'olimpo - Lo scontro finale"

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

"I dieci passi" di Flavio Tranquillo e Mario Conte e "Percy Jackson e gli Dei dell'olimpo - Lo scontro finale"

Il libro del film?

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Sono 5 volumi, io li ho letti tutti e 5 (quello è l'ultimo).. Riguardo i film il secondo uscirà il prossimo anno, ci sono già i video.

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Sono 5 volumi, io li ho letti tutti e 5 (quello è l'ultimo).. Riguardo i film il secondo uscirà il prossimo anno, ci sono già i video.

Non ho visto neanche il primo :omg:
Non sapevo fossero una collana.

fabri

fabri

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 posts
  • 27 topics
    • Tempo Online: 4h 16m 28s
Donatore

Mi piace l'idea di Percy Jackson, adoro gli dei della mitologia greca e infilarli ai giorni nostri in questa maniera è cool!
  • A Sulliwan piace questo

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Mi piace l'idea di Percy Jackson, adoro gli dei della mitologia greca e infilarli ai giorni nostri in questa maniera è cool!

Il modo di scrivere è cambiato e si è adattato allo stile moderno, molte tipologie di racconti sono state riviste e direi che hanno avuto non poco successo :asd:

Fa piacere vedere che ogni tanto vedere che da qualche bel libro ci creano il successo :asd:

Anche taggato con libro, acquisti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi