Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

COMUNICATO UFFICIALE


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Francesco

Francesco

    Veterano

  • Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Gentili utenti, come avrete potuto notare, nell'arco degli ultimi mesi vi è stato un calo di attività nel forum.

Ci si è ritrovati varie volte in questa situazione e non se ne è mai usciti totalmente, quindi, al fine di risollevare le cose e capire se vi è o meno un reale interesse nel proseguire questo "progetto", da questo momento verranno apportati dei cambiamenti.

COSA CAMBIA:

Vista l'inattività da parte degli utenti tanto quanto da parte dello staff (a livello di gestione/rispetto dei compiti/presenza) da questo momento lo staff è stato resettato in attesa di essere riformato.

La ricerca di persone interessate a contribuire allo sviluppo ed alla crescita della comunità possono sempre fare riferimento a questa discussione, nella quale si cercano attivamente persone volenterose.


Siete liberi di riproporvi, chi era moderatore o meno, al fine di ristabilire dei ruoli e poter mandare avanti il tutto.


Da questo momento verrà introdotta una novità a livello gestionale: l'operato dei singoli moderatori verrà sottoposto ad una supervisione settimanale.

Questa supervisione verrà eseguita da parte di un volenteroso, che si occuperà unicamente di verificare l'operato dei moderatori (presenza/rispetto del ruolo/livello contenutistico/moderazione), segnalando qualora quest'ultimo non venga rispettato.


Questo consentirà una migliore gestione dello staff e se necessario non escluderà periodici o frequenti rinnovi al fine di una piacevole quanto funzionale vita della comunità.


Per chi fosse interessato a ricoprire la funzione di supervisore faccia sempre riferimento a questa discussione.



N.B

Si vuole precisare che questi cambiamenti non vogliono essere un'imposizione, bensì sono effettuati in quanto necessari al fine di stabilire se vi è un reale interesse, come già detto, nel continuare ad impiegare tempo e risorse per la sopravvivenza di questa comunità.

Confido nella buona volontà e comprensione di tutti, nonchè nel buon senso stesso.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi