Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Incendio in casa,Ozzy Osbourne ferito


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Monica

Monica

    Conoscitore del Forum

  • +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 posts
  • 396 topics
    • Tempo Online: 5g 4h 7m 41s

E' andato a letto lasciando la candela accesa che poi ha provocato un incendio. Brutta avventura per Ozzy Osbourne che si è svegliato tra le fiamme ed è rimasto lievemente ferito nella sua villa di Beverly Hills. Il cantante dei Black Sabbath, infatti, ha perso parte dei capelli e le sopracciglia e si è riaperta anche una ferita precedente a una mano. A raccontare l'episodio è stata la moglie Sharon al programma televisivo "The Talk".

"Siamo due idioti: abbiamo fatto tutto quello che non si dovrebbe fare - ricostruisce Sharon - ovvero andare a letto lasciando la candela accesa, aprire le porte e gettare acqua sulla candela stessa".

Sono stati attimi di paura: "I miei occhi stavano lacrimando, la gola mi bruciava e c'era uno strano odore. Il cane ha iniziato ad abbaiare e così sono uscita dalla camera da letto e sono andata al piano di sotto e c'erano fiamme nella camera da pranzo, a causa della candela che era esplosa".

Ozzy, che il giorno precedente all'incendio aveva subito un intervento a una mano, ha immediatamente aperto la porta, mentre la moglie è andata a prendere dell'acqua, creando un mix esplosivo costato i capelli al cantante a causa delle fiamme ancora più forti che si sono prodotte.

Immagine inserita





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi