Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

PET e FIRST

esami

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

fabri

fabri

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 posts
  • 27 topics
    • Tempo Online: 4h 16m 28s
Donatore

Per chi non lo sapesse sto parlando degli esami di certificazione della lingua Inglese, o qualcosa del genere. :asd:
Qualcuno di voi ha già dato il PET e/o il FIRST?
Io quest'anno ho dato il Pet, e l'anno prossimo vorrei dare il First, solo che ho anche la maturità e gli esami sarebbero molto vicini. Cosa mi consigliate di fare? È difficile da superare? Potrei farcela?
Lo vorrei dare così per l'università sarei apposto, non dovrei fare esami di inglese aggiuntivi e potrei concentrarmi solo sulle materie della facoltà...

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Per chi non lo sapesse sto parlando degli esami di certificazione della lingua Inglese, o qualcosa del genere. :asd:
Qualcuno di voi ha già dato il PET e/o il FIRST?
Io quest'anno ho dato il Pet, e l'anno prossimo vorrei dare il First, solo che ho anche la maturità e gli esami sarebbero molto vicini. Cosa mi consigliate di fare? È difficile da superare? Potrei farcela?
Lo vorrei dare così per l'università sarei apposto, non dovrei fare esami di inglese aggiuntivi e potrei concentrarmi solo sulle materie della facoltà...

Personalmente posso dirti che se non hai mai avuto particolari problemi linguistici troverai il First una passeggiata :asd:
E per quanto riguarda il TOEFL ?

Pensi di farlo?

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Io feci il "Trinity" due anni fà.

fabri

fabri

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • 185 posts
  • 27 topics
    • Tempo Online: 4h 16m 28s
Donatore

Personalmente posso dirti che se non hai mai avuto particolari problemi linguistici troverai il First una passeggiata :asd:
E per quanto riguarda il TOEFL ?

Pensi di farlo?

Ok grazie! Ci voglio pensare seriamente. Tu l'hai fatto? COm'eri passato?
Il TOEFL sembra tosto! Non l'avevo mai sentito nominare ma da quello che ho letto è molto importante! Tu l'hai fatto?

Io feci il "Trinity" due anni fà.

Com'era andata? Facile?

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*

Com'era andata? Facile?

Semplicissimo, mio cugino delle elementari avrebbe preso A, con tanto di lode.

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Ok grazie! Ci voglio pensare seriamente. Tu l'hai fatto? COm'eri passato?
Il TOEFL sembra tosto! Non l'avevo mai sentito nominare ma da quello che ho letto è molto importante! Tu l'hai fatto?

Ce ne sono anche altri, di livello superiore, tipo lo IELTS, che è quello che ti chiedono la maggior parte delle persone nel caso volessi pensare ad un futuro in qualche stato dove si parla inglese o comunque in una situazione nella quale ti serve la lingua inglese, o il CPE, che è un certificato molto importante :asd:

Comunque per quanto riguarda il TOEFL non ho avuto occasione di sostenerlo, ma alla fin fine si può dire che ancora non mi sia mai capitata l'occasione di averne bisogno purtroppo :asd:

Davide

Davide

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 posts
  • 32 topics
    • Tempo Online: 2g 16h 44m 46s
Donatore

Boh io avevo provato il pet ma non entrai nemmeno tra i migliori 20...quindi non mi presero :omg: presa male...il first è più difficile chiaramente o almeno so che al livello di difficoltà ci sono:
trinity-Pet-First...un mio amico che va in 4° e il prossimo anno va in quinta l'ha passato facendo 70 come punteggio se non sbaglio...mi ha detto che non era complicatissimo ma nemmeno molto facile...dipende tutto da te, in base alle tue conoscenze può diventare facile o difficile...

LM`

LM`

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • 115 posts
  • 17 topics
    • :
Non sopporto l'inglese, ne tantomeno ste certificazioni da quattro soldi. Solo io dopo che ho fatto sti esami non mi ricordo più nulla?

Nicole

Nicole

Gran Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 274 posts
  • 17 topics
    • Tempo Online: 1g 10h 29m 42s
  • LocalitàVeneto
Anche io ho fatto il Trinity, il livello 5. Anche te puoi farlo fabri :) C'è per tutte le età :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi