Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Il Cirque du Soleil omaggia Michael Jackson


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Monica

Monica

    Conoscitore del Forum

  • +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 posts
  • 396 topics
    • Tempo Online: 5g 4h 7m 41s
"Michael Jackson The Immortal World Tour" del Cirque du Soleil farà tappa a Torino nei giorni 19 e 20 febbraio al Palaolimpico (spettacoli ore 20) e a Milano nei giorni 23 e 24 febbraio al MediolanumForum (spettacoli ore 20). Un omaggio allo spirito, la passione e il cuore del genio artistico che ha trasformato la cultura pop globale. Scritto e diretto da Jamie King, lo spettacolo comprende 50 ballerini, musicisti e acrobati internazionali.
Una fusione di immagini, ballo, musica e fantasia, che immerge gli spettatori nel mondo creativo di Michael, "Michael Jackson The Immortal World Tour" rivela la sua arte agli occhi del pubblico. Rivolto ai suoi fan ma anche agli spettatori che si trovano per la prima volta davanti al genio creativo di Michael, lo show cattura l'essenza, anima e ispirazione del Re del Pop, celebrando un'eredità che continua di generazione in generazione.

"Michael Jackson The Immortal World Tour" ha luogo in un fantastico reame dove scopriamo l'ispirazione di Michael e l'origine della sua creatività. Vengono svelati i segreti del mondo interiore di Michael: il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia, e la fragile bellezza della natura.

La base fondamentale di "Michael Jackson The Immortal World Tour" è la musica e i testi di Michael Jackson, la forza motrice dello spettacolo, portati in vita con potenza e intensità. Con numeri indimenticabili, lo show sottolinea il messaggio di amore, pace e unità.

Immagine inserita





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi