Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Sbaglio o..

..off!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
Sbaglio o.. è un periodo di merda? C'è, no, ditemelo se anche per voi è così! :omg:
Porco schifo scusate :omg:
Di solito non sono solito (pàrdon per la ripetizione) a sfoghi di questo stampo e genere, però davvero porco demonio! :fp:
Se continuo così prima o poi alzerò gli occhi al cielo e urlerò: "Quando hai finito di prendermi per il culo dimmelo!" per poi essere fulminato seduta stante :omg:

Comunque, se anche a voi la vita in questo periodo vi gira storta, e avete intenzione di inveire contro qualcuno/qualcosa questo è il topic giusto, cazzo! :arra:
[hide]Ah, vaffanculo! :omg: [/hide]
  • A Sulliwan e JerodHom piace questo

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Sei per caso Politeista? Che io sappia Dio non fulmina mica.. :look: cmq in parte lo è anche per me :|

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
No, sono monoteista ma ho idee mie, e fra me e il Sommo vi è un rapporto di amore e odio. Dovremmo aprire un topic sulla religione ora che ci penso :omg:
Sapete se ce n'è già uno? :omg: Francesco, ce n'è già uno? :omg:
Non voglio andare fuori tema (capirai, è una discussione che ci è nata in o.t.) quindi in attesa del topic giusto scriverò solo una cosa: Non comprendo chi bestemmia, poichè quasi tutti quelli che lo fanno non credono in Dio. Allora la funzione è relativamente semplice, che senso ha parlare (e anzi, peggio, insultare) qualcosa, un'entità, un ente, o direttamente qualcuno che per te non esiste? E' come se io andassi in giro a fare Porco Zeus, porco Allah, e cose simili. E' concettualmente sbagliato :omg: Se bestemmi vuol dire che non credi e se non credi non ha senso bestemmiare :omg: mi pare talmente equo come concetto..
  • A Sulliwan piace questo

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
la pensiamo uguale, ma Allah alla fine è lo stesso Dio :D

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
Si, fra l'altro hai ragione, ma era per riportare l'esempio. E poi, cosa più importante, che ci siamo dimenticati di dire, è una questione di rispetto nei confronti di chi crede :omg:

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
Più che sulla religione mi piacerebbe vedere qualche discussione sulla fede. Mi limito a dire due cose giusto per non andare in ot:
Credo che ci sia qualcosa al di sopra di noi a livello spirituale, ma non credo a tutta la dottrina cattolica che viene insegnata al catechismo da piccoli. E sopratutto non mi piace la figura che occupa il vaticano in tutto il contesto. Dona l'8 x mille, che il papa ha bisogno dell'anello d'oro nuovo :ride:

Lasciando stare i discorsi religiosi, si Leonà, anche per me è un periodo di merda. Ce boh, è tutto così strano, bah...
  • A Leonardo piace questo

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
Con i poteri conferitimi da me stesso decido di proclamare questo topic "Topic sulla religione", o "Topic di fede" se preferite.
Che è un periodo di merda ormai lo abbiamo confermato quindi da adesso non stiamo più in o.t.:
La penso come te Vincenzo, la Chiesa di puttanate ne ha fatte una marea poichè è un'associazione creata nonchè formata da uomini, e gli uomini sbagliano. Qualunque istituzione che sia formata da uomini è a rischio corruzione, quindi a me stupisce un pò la gente che si stupisce per un caso di pedofilia nella Chiesa :omg:
Mi stupisco non perchè lo reputo normale, mi schifa anche a me, però i preti sono uomini :omg: alla fine mi dovrei stupire altrettanto quando sento che il governatore del Lazio ci frega i soldi, o quando sento che nella polizia sono tutti fascisti e corrotti e alle manifestazioni menano a sangue gli studenti disarmati :omg:
Se è per questo non metto nemmeno in dubbio che ci siano suore che vadano a battere in giro :asd:
Questa non è eresia, ma serve a ricollegarsi al concetto che la corruzione, il peccato, e gli errori si trovano ovunque. Nello Stato (inteso come governo), nella scuola, nel sociale, nella sanità, (tutte istituzioni formate e gestite da esseri umani :asd: ) e di conseguenza non vedo perchè la gente si stupisce quando esce fuori che la Chiesa non è casta e pura :asd: Non è formata da santi, ma da uomini :asd:
Comunque, anche a me la figura del Papa schifa parecchio, e questo poi in particolare :asd: ormai c'è tutto un complotto dietro, non mi stupirei di venire a sapere che i mafiosi stanno anche lì in mezzo (nel governo ormai è risaputo che ci stanno)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi