Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Porcozio

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
No ma, cioè, cristoddio. Non si può, porcamadonna...Ci provi con una per 1 mese, e quando finalmente ti rassegni, la prima volta che la rincotro ci riesco a parlare come se fossimo fratello e sorella. Zio, non si può andare avanti così.

Scusate bestemmie di madonne e cristi vari, ma sono troppo incazzato. Porcodio.

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
Guarda amico ti capisco e per una volta non ti rompo le palle per le bestemmie :asd:

Mi sono lasciato da 1 settimana (questa sera ore 21 sarà una settimana precisa) con una, e ora che ho aperto facebook mi sono ritrovato un messaggio da parte sua, non c'è nemmeno bisogno che vi dico cosa c'era scritto :asd: le solite puttanate :asd: Sono basito, sconcertato, esterrefatto, leggermente soddisfatto e molto, molto incazzato.

Monica

Monica

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 posts
  • 396 topics
    • Tempo Online: 5g 4h 7m 41s

No ma, cioè, cristoddio. Non si può, porcamadonna...Ci provi con una per 1 mese, e quando finalmente ti rassegni, la prima volta che la rincotro ci riesco a parlare come se fossimo fratello e sorella. Zio, non si può andare avanti così.

Scusate bestemmie di madonne e cristi vari, ma sono troppo incazzato. Porcodio.

dovresti esserne contento e prenderlo come un invito a riprovare...non hai nulla da perdere in fondo :)

Davide

Davide

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 457 posts
  • 32 topics
    • Tempo Online: 2g 16h 44m 46s
Donatore

dovresti esserne contento e prenderlo come un invito a riprovare...non hai nulla da perdere in fondo :)

Quello che gli ho detto pure io :asd:

fabri

fabri

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 posts
  • 27 topics
    • Tempo Online: 4h 16m 28s
Donatore

Vince hai tutto il mio supporto :capp:

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Si infatti, non dovrebbe esserci tutto sto scazzo :rotfl:

Non ti frega? Bene. Che cosa ti frega che ti parla? Anzi, non avresti dovuto filartela, dopo tutto il tempo che lei non l'ha fatto con te.

Ti fregava? Tutto di guadagnato. Cosa ti incazzi :rotfl: All you bro, all you. :asd:
  • A Sulliwan piace questo

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:

Guarda amico ti capisco e per una volta non ti rompo le palle per le bestemmie

Mi sono lasciato da 1 settimana (questa sera ore 21 sarà una settimana precisa) con una, e ora che ho aperto facebook mi sono ritrovato un messaggio da parte sua, non c'è nemmeno bisogno che vi dico cosa c'era scritto. le solite puttanate. Sono basito, sconcertato, esterrefatto, leggermente soddisfatto e molto, molto incazzato.

Beh dai, almeno non sono l'unico che ha conosciuto una stronza :pokerface:

In effetti :omg: Thx :fiore:

Quello che gli ho detto pure io :asd:

Già :omg:

Vince hai tutto il mio supporto

Thx bro :capp:

Si infatti, non dovrebbe esserci tutto sto scazzo

Non ti frega? Bene. Che cosa ti frega che ti parla? Anzi, non avresti dovuto filartela, dopo tutto il tempo che lei non l'ha fatto con te.

Ti fregava? Tutto di guadagnato. Cosa ti incazzi :rotfl: All you bro, all you. :asd:

Com'è che tu e la tua consorte siete così conciliativi per le crisi di coppia? Dovreste aprirvi uno di quei studi per le coppie in crisi, com cazz si chiamano :omg: Comunque quelli la avete capito xD

Monica

Monica

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 posts
  • 396 topics
    • Tempo Online: 5g 4h 7m 41s

Com'è che tu e la tua consorte siete così conciliativi per le crisi di coppia? Dovreste aprirvi uno di quei studi per le coppie in crisi, com cazz si chiamano :omg: Comunque quelli la avete capito xD

si :asd: quelle degli altri :asd:
  • A Leonardo piace questo

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

si :asd: quelle degli altri :asd:

:rotfl:

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
Alla fine com'è finita? Non vogliamo le fiamme, non vogliamo scintille. Non vogliamo la carne, le labbra. Noi vogliamo la guerra! :corna:
  • A Sulliwan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi