Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Che rapporto avete con lo studio?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

Sondaggio: Che rapporto avete con lo studio? (5 utente(i) votanti)

Che rapporto avete con lo studio?

1. Adoro studiare, ho intenzione di proseguire per ottenere una specializzazione (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. Mi piace studiare, acculturarmi (0 voti [0.00%])

3. Studio e me lo faccio piacere (3 voti [60.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 60.00%

4. Non mi piace molto, ma ho intenzione di studiare per ottenere un titolo (2 voti [40.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.00%

5. Studio perché sono obbligato (0 voti [0.00%])

6. Non studio (0 voti [0.00%])

Voto I visitatori non possono votare

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Che rapporto avete con lo studio? Vi piace studiare? Lo fate perché vi sentite costretti e non avete intenzione di continuare dopo il limite obbligatorio per legge?

Davide

Davide

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 457 posts
  • 32 topics
    • Tempo Online: 2g 16h 44m 46s
Donatore

Non mi piace molto, ma ho intenzione di studiare per ottenere un titolo.
  • A Leonardo piace questo

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
Mah, che cazzo di domanda :arra: studio e mi fa schifo, è una vera tortura alla nostra età, però sono obbligato, non tanto dai parenti o da un limite obbligatorio (che volendo avrei anche superato) ma da una società che offre lavoro solo a chi ha un pezzo di carta in mano. E quest'ultima frase valeva sino a qualche anno fa, conosco gente che ha una laurea e si ritrova a fare il barista o la cassiera. Quindi, per quello che vale, studio. Almeno mi faccio una cultura anche se dubito che mi serviranno più della metà delle porcate che leggo su quattro libri :asd:

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
Studio e me lo faccio piacere. Costretto per costretto preferisco farlo in un modo più che sufficiente. Anche se a scegliere tra una partita di pallone/uscita con amici o lo studio, vado a vestirmi ed esco.

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Studio e me lo faccio piacere, o meglio ci sono le materie che faccio volentieri, materie che capisco al volo e materie ceh non capisco proprio ma le faccio LOL

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Studio e me lo faccio piacere, ci sono cose che non sono mai servite, studiate in passato, e altre invece interessanti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi