Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Introduzione AWARDS

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
10 risposte a questa discussione

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
    • Tempo Online: 4g 18h 49m 24s
  • LocalitàRoma
Donatore

Gentili utenti, voglio informarvi che è stato introdotto il sistema degli Awards.
Parlando di Awards si intendono premi/obiettivi, conseguiti o per via delle iniziative legate al forum o in altri modi specificati.

Questi Awards, una volta conseguiti, compariranno nei post (visualizzabili sotto l'avatar), e nell'apposita scheda del profilo di ogni utente.

Al momento gli Awards disponibili visualizzabili tramite l'apposita scheda Awards.

Questo sistema di premiazione anticipa anche la futura pizzarock H.O.F. (Hall Of Fame), nella quale verranno raccolti tutti i risultati conseguiti dai singoli utenti.

Scrivete nel topic per qualunque proposta o commento relativo al sistema.

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
Hm, bella idea il pizza HOF. Buona anche l'idea degli awards.
Con il fatto del pizzarock HOF mi sorge anche una domanda: Perchè non riapriamo la battuta della settimana?

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Hm, bella idea il pizza HOF. Buona anche l'idea degli awards.
Con il fatto del pizzarock HOF mi sorge anche una domanda: Perchè non riapriamo la battuta della settimana?

L'HOF era già stato accennato nel topic di iscrizioni del torneo di palla 8, come ora. Poi quando verrà annunciato con la pubblicazione, prossimamente.

Vi parteciperebbe qualcuno?

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
Io si, poi pensa che tra davi, nicole, lm, te, fabri, qualcuno che mette una battuta ci sia. O siamo tutti dei depressoni emo pronti a tagliarci? :omg: Credo di no dai :ride:

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Io si, poi pensa che tra davi, nicole, lm, te, fabri, qualcuno che mette una battuta ci sia. O siamo tutti dei depressoni emo pronti a tagliarci? :omg: Credo di no dai :ride:

Beh, si potrebbe reintrodurre, prossimamente allora lo ritireremo fuori e vediamo che risultati otterrà :corna:

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Mi piace .omg
anche una cosa a livello di musica omg >.>

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Mi piace .omg
anche una cosa del tipo dopo un tot di messaggi tipo 10, 50, 100, 150 e così via omg O:

Una funziona di auto-awarding (per capirci) con questo sistema non è possibile.
Ne avevo testato un altro di sistema dove era presente questa funzione, purtroppo però non funzionante, quindi ho puntato su questo, meglio gestito per tutto il resto (livello grafico e amministrativo).

Per quanto riguarda la "gradazione" a seconda dei messaggi ho appunto aggiornato il sistema TITOLI UTENTE, che rimedia in parte questa mancanza :)

Anche una cosa a livello di musica omg >.>

Del tipo?
Sono aperto a proposte :corna:

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • 1128 posts
  • 131 topics
  • LocalitàBehind you *-*
Che ne so, tipo se qualcuno suona qualche strumento e fa qualche cover (video) e la posta se attira attenzione vince che ne so, ha suonato la chitarra vince "Chitarrista del Forum" cose così :look:
si potrebbe fare pure la stessa cosa però a livello grafico con dei "Contest" dove due utenti si sfidano con delle regole e chi vince cince grafico del forum e così via omg.. non so >.>

Francesco

Francesco

Veterano

• Amministratore
  • 1661 posts
  • 346 topics
  • LocalitàRoma
Donatore

Che ne so, tipo se qualcuno suona qualche strumento e fa qualche cover (video) e la posta se attira attenzione vince che ne so, ha suonato la chitarra vince "Chitarrista del Forum" cose così :look:
si potrebbe fare pure la stessa cosa però a livello grafico con dei "Contest" dove due utenti si sfidano con delle regole e chi vince cince grafico del forum e così via omg.. non so >.>

Questa è un idea.
Un contest grafico in breve Immagine inserita ?

(Tipo la proposta di Vincenzo di rispolverare la battuta settimanale, opinioni?)
  • A Sulliwan piace questo

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • 1128 posts
  • 131 topics
  • LocalitàBehind you *-*
Esatto un contest, per la battuta lo sai lol qualcosa la butto sempre >->

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
Quella del cover mi piace...ma non aspettatevi miracoli: se vi faccio una cover ve la faccio semplice tipo di una canzone come never too late dei 3 days grace. Non mi sono mai esibito in pubblico ne davanti una telecamera, e non ho voglia di cominciare adesso :omg:
  • A Sulliwan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi