Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Alcest

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

LM`

LM`

Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 posts
  • 17 topics
    • :
Alcest è un progetto musicale fondato agli inizi del 1999 per mano di Neige (soprannome di Stéphane Paut) ex componente di Peste Noire, Mortifera, Phest, Amesoeurs, Lantlôs e Valfunde, al quale si unirono poco tempo dopo altri 2 musicisti, Aegnor (ex Peste Noire e Valfunde) e Argoth (ex Peste Noire), tutti originari di Bagnols-sur-Cèze, in Francia. Con questa formazione la band debuttò nel 2001 con un demo dalle sonorità black metal, Tristesse Hivernale. Poco tempo dopo però Aegnor e Argoth lasciarono la band: Neige ne divenne quindi l'unico membro. Neige nel tempo ha mutato le sonorità black metal della band in uno stile musicale vicino allo shoegaze. Nel 2009 entra a far parte degli Alcest il batterista Winterhalter (Peste Noire, Les Discrets).

Ascoltatevi sia Ecailles De Lune che Le Voyages De L'Ame, tutti e due bellissimi a mio parere.

Sulliwan

Sulliwan

Conoscitore del Forum

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 posts
  • 131 topics
    • Tempo Online: 10h 3m 20s
  • LocalitàBehind you *-*
Mi aspettavo Souvenirs d'un outre mond.. >.>

Nicole

Nicole

Gran Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 274 posts
  • 17 topics
    • Tempo Online: 1g 10h 29m 42s
  • LocalitàVeneto
Questo gruppo è fantastico, io avevo incominciato ad ascoltare i Peste Noire poi appena scoprii che il cantante aveva cambiato band ho cominciato a riascoltarlo con gli Alcest e mi piacciono ummonte :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi