Vai al contenuto

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Benvenuti sul pizzarock
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzionalita' della piattaforma. Una volta che ti sarai registrato ed avrai effettuato il login potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo, e molto altro!

Se sei un utente registrato, entra - altrimenti crea gratuitamente un account ora!
Foto

Le nostre manie

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

Nicole

Nicole

Gran Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 274 posts
  • 17 topics
    • Tempo Online: 1g 10h 29m 42s
  • LocalitàVeneto
Ho aperto questo topic per parlare delle nostre manie.. o stranezze..più che altro perchè all'1.30 stavo messaggiando con Vincenzo e mi è venuto in mente questo :omg:

Una mia mania è.. portarmi in giro una spada di legno quando ho paura :omg: Non prendetemi per scema ma quella mi fa passare tutte le paure :omg:
L'origine di questa spada.. un pomeriggio, ero andata con mia mamma ad una festa medievale.. appena vidi la mia spadina me ne innamorai :wub: e mia mamma, con gli unici 10€ che avevamo ancora (in queste feste andiamo con tipo 30€ perchè son vicine casa) me la comprò <3 Non so perchè ma quando mi spavento o sto in ansia, prendendola in mano sono tranquilla :omg: l'anno scorso capitò quel terremoto fortissimo che fu avvertito anche in Veneto e io a casa me la portavo sempre dietro. Mi erano venuti degli attacchi di panico con iperventilazione e pianto.. Con lei si placavano. Sì, lo so che di certo non mi avrebbe salvato da un macigno però stavo molto più tranquilla :D Ieri sera invece ero al buio, sola e avevo una brutta sensazione (ogni tanto a casa mia sembra che ci siano i fantasmi) così l'ho presa e me la sono messa vicino al letto :wub: Questa è la mia strana mania :asd: Le vostre?? :) (questa storia la sapete solo voi e un mio amico :asd:)

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
E' una cosa carina questa della spada :D
Beh, io ne ho talmente tante che se ve le raccontassi poi si dovrebbe chiudere il forum :fp:

Spoiler

• A Vincenzo e Nicole piace questo

Vincenzo

Vincenzo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 663 posts
  • 103 topics
    • Tempo Online: 1g 8h 47m 12s
  • LocalitàSalerno :re:
Ho diverse manie.
La mania degli scarpini da calcio. Nicole la conosce bene. Cioè non è che a casa ho millemile scarpe da calcio, chiariamoci. Ne ho 3, ma sono tutti e tre di colori strambissimi. Si, è una mania, se gli scarpini non sono di colori appariscenti e strani non riesco a mettermeli. I primi erano azzurro fluo (le mie fantastiche mizuno), poi ho avuto un paio giallo e rosso della decathlon, e adesso ho la predator verdi. Dovevo prendere le mercurial viola ma non c'era la taglia :pokerface:

Un'altra mania che ho è che i vestiti che metto devono essere abbinati bene, altrimenti non mi sento a mio agio :omg:

Ne ho tante altre, ma adesso non le ricordo, quando mi verranno in mente ve le dirò :sisi:

• A Nicole piace questo

Nicole

Nicole

Gran Frequentatore

• +Utente Abilitato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 274 posts
  • 17 topics
    • Tempo Online: 1g 10h 29m 42s
  • LocalitàVeneto
mi è venuta un'altra mania.. ogni volta che vedo degli anelli ne devo comprare uno :omg: io non riesco a starne senza.. mi sento nuda sennò :omg: anche a casa capita che li indosso :omg:

Leonardo

Leonardo

Utente Abitudinario

• +Utente Abilitato
  • 554 posts
  • 10 topics
    • Tempo Online: 12h 3m 23s
La mia mania è che le mie situazioni sentimentali sono sempre fottutamente complicate e fottutamente intrecciate con una coppia stabile. Anche stavolta mi ritrovo a fare da terzo incomodo :omg:
Ve lo ricordate che in "Diario" avevo scritto che stavo per dire ad una ragazza fidanzata che mi piaceva? :omg:
Beh, gliel'ho detto :omg: Ed è andata bene :omg: Siamo usciti ieri, riusciamo stasera, ma lei resta fidanzata :omg:
La mia mania, più che una mania, è una maledizione, faccio sempre la parte di quello cattivo, della sgualdrina sfascia-coppie :omg:
Quei 2 si stanno per lasciare, mi dovrei sentire in colpa, ma non è così :omg: è successo talmente tante volte che fossi io quello in più che ormai mi sono abituato :omg:

Spoiler

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi